Pentaled 12 è il risultato di innovativi sviluppi tecnologici, dal design ergonomico e compatto, ultraleggera e maneggevole. Le 5 versioni disponibili (piantana, soffitto, doppia soffitto, piantana con gruppo batteria e parete) e le performance tecniche rendono la lampada adatta a piccoli interventi di precisione, impieghi diagnostici, sale pre-operatorie e laboratori di analisi. Gruppo batteria disponibile a richiesta anche per modello a parete e modello a soffitto.
LUCE A LED
La luce chiara e fredda, 5000K, riproduce fedelmente i colori assicurando un’ottima definizione dei dettagli.
LUCE INDIRETTA
Il principio fisico della riflessione trova applicazione tramite un sistema di parabole. Esse riflettono infatti i raggi luminosi emessi dai Leds sull’area da illuminare, ottenendo così un’elevata intensità luminosa con un ridotto numero di Leds: oltre 50?000 lux ad 1 metro di distanza con soli 12 Leds. La luce indiretta non abbaglia, non affatica la vista e favorisce la concentrazione.
ERGONOMICA
Il corpo illuminante è provvisto di schermo in policarbonato ultra resistente che garantisce la protezione contro possibili urti accidentali.
PENTALED 12 può essere facilmente posizionata grazie alla rotazione su 4 assi:
- La struttura ha una movimentazione laterale a 360° senza fermi
- Il movimento verticale del braccio avviene grazie ad un sistema di bilanciamento composto a molla
- Il riflettore può essere ruotato sull’asse verticale e orizzontale
I movimenti sono possibili avvalendosi dell’impugnatura sterilizzabile.
La parte inferiore del riflettore incorpora, oltre all'’interruttore, un comando digitale per la regolazione luminosa con segnalazione visiva dell’intensità impostata.